Friday, October 21, 2016

Pamelor 45






+

Pamelor (Nortriptyline) - recensioni, valutazioni, commenti da parte dei pazienti questo farmaco è stato molto efficace per alleviare la mia depressione, più efficace di farmaci SSRI o SNRI ho provato. Inoltre, gli effetti non sembrano svanire con il tempo (nel corso del trattamento, 9-12 mesi), che ho vissuto con Celexa e xr Effexor. Il dolore facciale è stato anche diminuito, questo farmaco è usato anche come trattamento per il dolore del nervo. Uno degli effetti collaterali più sfortunati di tutti antidepressivi triciclici per molte persone è l'aumento di peso. Sono stato fortunato che non ho aumento di peso, ma ero quasi del tutto in grado di perdere peso, nonostante la nutrizione diligente ed esercizio fisico. Il farmaco ha anche aumentato la mia frequenza cardiaca. Sono stato in grado di prendere di notte (che è la pratica comune di prescrizione), come la frequenza cardiaca accelerata mi avrebbe tenuto sveglio. Prendendo in AM sembrava ovviare a questo problema, ma potrebbe aver causato qualche giorno di fatica / sonnolenza (questo è il motivo per cui è di solito prescritto da prendere durante la notte). Ho iniziato a 10 mg poi lavorato fino ad una dose di 50 mg. Ho avuto relativamente buona soppressione dei sintomi depressivi a tutti i dosaggi, dosi più elevate di essere migliore. Le dosi più elevate non sembrano aumentare il guadagno di peso / effetti collaterali cardiaci tasso più rispetto alle dosi più basse (come in effetti non dose-dipendente).




No comments:

Post a Comment