Tuesday, September 6, 2016

Kytril 191






+

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Il farmaco è un agente anti-emetico, usato per prevenire la nausea e vomito, causati dalla chemioterapia e radiazioni. Funziona bloccando uno dei bodys chimici, chiamati serotonina, che possono causare il vomito. Può anche essere usato per trattare altre condizioni, come determinato dal vostro medico. Seguire le istruzioni per l'uso di questo medicinale, fornita dal proprio medico. Salvo diversamente indicato dal medico, prendere la prima dose di questo farmaco fino a 1 ora prima di una dose del trattamento del cancro e un'altra dose di questo farmaco dopo 12 ore solo nei giorni, la chemioterapia è dato. Classe di Droga e il Meccanismo Kytril è un agente bloccante selettivo del recettore della serotonina 5-HT3. In parole povere la serotonina parlare viene rilasciato dal piccolo intestino quando sottoposti a chemioterapia (e forse in reazione ad altri eventi). Questo fa scattare il riflesso del vomito. Se questo meccanismo può essere bloccata con farmaci come kytril, vomito può essere ridotto o eliminato. Se si dimentica una dose di questo farmaco, contattare il medico o il farmacista immediatamente per stabilire un nuovo programma di dosaggio. Non prendete 2 dosi di questo farmaco in una sola volta per recuperare. Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59 ei 86 gradi F (15-30 gradi C) in un contenitore ermeticamente chiuso lontano da fonti di calore e di luce. Non conservare in bagno. SICUREZZA INFORMAZIONI usare il farmaco solo nei giorni che si prende il trattamento del cancro, se non diversamente indicato dal medico. Se si continua a verificarsi da moderata a nausea o vomito grave durante l'utilizzo di questo medicinale, consultare il medico. Questo farmaco può causare sonnolenza e vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericolosa fino a quando non sa come reagire a questo medicinale. L'utilizzo di questo farmaco da solo, con altri farmaci, o con l'alcol può ridurre la capacità di guidare o di eseguire altre attività potenzialmente pericolose. Limitare le bevande alcoliche durante l'utilizzo di questo farmaco. Per le donne: se hai intenzione di restare incinta, discutere con il medico i benefici ed i rischi di usare questo medicinale durante la gravidanza. Non è noto se questo medicinale sia escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'uso di questo medicinale, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino. Circa gli effetti collaterali Possibili effetti indesiderati effetti collaterali, che possono andare via durante il trattamento, includono diarrea, costipazione, mal di stomaco, debolezza, mal di testa, febbre, vertigini, sonnolenza, disturbi del sonno, e l'ansia. Se continuare o sono fastidiosi, consultare il medico. Verificare con il proprio medico il più presto possibile se si verificano, dolore al torace battito cardiaco irregolare svenimento movimenti muscolari inusuali veloci o rigidità. Una reazione allergica a questo farmaco è improbabile, ma contattare immediatamente un medico se si verifica. I sintomi di una reazione allergica comprendono eruzione cutanea, prurito, gonfiore, forti capogiri o problemi di respirazione. Se si notano altri effetti, non elencati sopra, contattare il medico, infermiere o farmacista. Non condividere questo farmaco con gli altri, per i quali non è stato prescritto. Non utilizzare questo farmaco per altre condizioni di salute. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. GIUDIZIO 17 maggio 2016 Lynn, New Haven valutazione del cliente: 5/5 Trasporto veloce e sicuro con ottimi prezzi sarà sempre la mia prima scelta. servizio eccellente Mi hanno raccomandato i vostri prodotti a tutti i miei amici e parenti e tutti sembravano avere una grande esperienza al momento dell'ordine da voi. Sto ancora cercando di trovare quello che funziona meglio per me e grazie ai suoi grandi offerte posso continuare a sperimentare. 14 maggio 2016 Robin, Long Beach valutazione del cliente: 4/5 Servizio eccellente Ho raccomandato i vostri prodotti a tutti i miei amici e parenti e tutti sembravano avere una grande esperienza al momento dell'ordine da voi. Non sapevo cosa aspettarmi da pillole generiche in un primo momento, ma dopo aver provato alcuni dei vostri prodotti sono rimasto piacevolmente sorpreso. Essi aiutano a risparmiare qualche dollaro in più e che va un lungo cammino in questi giorni. 9 maggio 2016 Leslie, Olathe valutazione del cliente: 5/5 I prodotti che abbiamo ricevuto grande lavoro e la nostra vita sessuale non è mai stata migliore. Grazie per ripristinare la mia giovinezza. Io continuerò a ordinare dal tuo sito web su base regolare. Grazie molto. 8 maggio 2016 Bailey, Pueblo valutazione del cliente: 5/5 ordinerò di nuovo non appena ho esaurito di pillole. Trasporto veloce e sicuro con ottimi prezzi sarà sempre la mia prima scelta. 6 Maggio 2016 Pauline, City di Londra valutazione del cliente: 5/5 Il sistema di erogazione è grande che ho ricevuto il mio ordine in esattamente 10 giorni. Non avevo idea di pillole generiche funzionano bene. 3 maggio 2016 Loretta, Akron valutazione del cliente: 4/5 I miei amici anche d'accordo che si opera una delle migliori farmacie online. Per favore fatemi sapere se mi è possibile inviare le stesse pillole ogni mese. Io continuerò a ordinare dal tuo sito web su base regolare. 28 Apr, 2016 Edna, Ann Arbor valutazione del cliente: 5/5 Il mio medico raccomanda le solite pillole di prescrizione per la mia condizione, ma non è riuscito a parlare di quanto costoso questi erano. Grazie Ho ordinato alcuni dei vostri rimedi impotenza orali per mio marito un paio di settimane fa e hanno veramente aiutato a migliorare la nostra vita sessuale. Un amico da lavoro mi ha parlato il tuo sito web. Grazie molto. 28 Apr, 2016 Lisa, Amarillo valutazione del cliente: 5/5 Anche se ho avuto alcuni problemi con il processo di ordinazione in un primo momento, il team di assistenza clienti dimostrato di essere molto gentile e disponibile. Ero sul punto di esaurirsi di pillole e avrei dovuto riempire la mia ricetta in farmacia regolare. 18 Apr, 2016 Charlene, Torrance valutazione del cliente: 5/5 Dopo aver ordinato da diverse altre farmacie online, ho deciso di restare con i propri servizi. Io continuerò a ordinare dal tuo sito web su base regolare. 17 Apr, 2016 Doris, Inglewood valutazione del cliente: 4/5 Il sistema di erogazione è grande che ho ricevuto il mio ordine in esattamente 10 giorni. Grazie. Per favore fatemi sapere se mi è possibile inviare le stesse pillole ogni mese. 13 Apr, 2016 Jeanette, Exeter valutazione del cliente: 5/5 Si prega fatemi sapere se mi è possibile inviare le stesse pillole ogni mese. Essi aiutano a risparmiare qualche dollaro in più e che va un lungo cammino in questi giorni. Trasporto veloce e sicuro con ottimi prezzi sarà sempre la mia prima scelta. 9 Aprile 2016 Joann, Manchester valutazione del cliente: 5/5 Ottimo servizio clienti Il suo operatori sono stati abbastanza pazienti da me guidare attraverso l'intero processo di ordinazione e sono molto grato per questo. Io sicuramente utilizzare nuovamente i propri servizi Grazie per la consegna veloce del mio ordine. 5 apr 2016 Emily, Killeen valutazione del cliente: 4/5 ordinerò di nuovo non appena ho esaurito di pillole. Complimenti e mantenere il buon lavoro che i ragazzi fanno un ottimo lavoro nel proteggere la privacy dei propri clienti. Le pillole realtà hanno gli stessi effetti di marca ma ad una frazione del costo. 2 aprile 2016 Claudia, Boston valutazione del cliente: 4/5 apprezzo la consegna rapida e professionale Da tutte le farmacie online che ho provato, il vostro è di gran lunga il migliore. Ho già messo un secondo ordine. Dopo una grande esperienza di primo ordine che ho deciso di mettere un secondo, ordine più consistente. 29 Mar, 2016 Valutazione dei clienti: 4/5 Non sapevo cosa aspettarmi da pillole generiche in un primo momento, ma dopo aver provato alcuni dei vostri prodotti sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho già messo un secondo ordine. 26 Mar, 2016 Jo, S. Alberto valutazione del cliente: 4/5 Si prega fatemi sapere se mi è possibile inviare le stesse pillole ogni mese. Trasporto veloce e sicuro con ottimi prezzi sarà sempre la mia prima scelta. 25 Mar, 2016 Stuart, Wakefield valutazione del cliente: 4/5 apprezzo la vasta gamma di trattamenti ED che il vostro sito web offre. Mi sento molto sicuro al momento dell'ordine dalla farmacia online. 25 Mar, 2016 Lillian, San Pietroburgo valutazione del cliente: 4/5 Mi sento molto sicuro al momento dell'ordine dalla farmacia online. E 'più sicuro a letto e ci sentiamo come una giovane coppia di nuovo. Sono un cliente soddisfatto e continuerò a ordinare i prodotti fino a quando si mantenere i prezzi bassi. 16 Mar, 2016 Bonnie, New York valutazione del cliente: 4/5 Consegna molto rapida Valeva la pena di spendere qualche dollaro in più solo per ottenere i farmaci di cui ho bisogno in tempo. Il sistema di erogazione è grande Ho ricevuto il mio ordine in esattamente 10 giorni. 16 Mar, 2016 Tracey, Newport News valutazione del cliente: 4/5 ordinerò di nuovo non appena ho esaurito di pillole. Grazie Ho ordinato alcuni dei vostri rimedi impotenza orali per mio marito un paio di settimane fa e hanno veramente aiutato a migliorare la nostra vita sessuale. Ero sul punto di esaurirsi di pillole e avrei dovuto riempire la mia ricetta in farmacia regolare. Scrivere una recensione




No comments:

Post a Comment